Buongiorno a tutti,
Torno a scrivere sul blog per qualcosa che non è un ordine ma molto collegato: la plenaria con anche suddivisione ordini.
Come scritto in chat di whatsapp il giorno 20/21 girerà il furgoncino. Abbiamo cambiato il punto di consegna/ritiro degli ordini spostandoci nel piazzale del distributore di via Cervese 174. Siccome serviva un riferimento del GAS, da contattare al bisogno, ho indicato il mio al momento.
Ancora non è definito se l’andata sarà la sera del 20 (verso le 19:30) o il mattino del 21 (verso le 07:30) e in questo ritireremo Biolanga – Biopizza e Persegona (per questo ritiro essendo così indefinito mi organizzo io per esserci)
Poi il pomeriggio del 21 il furgoncino rientrerà con viaggio di ritorno indicativamente alle 14:25 con i prodotti restanti (Becerca, Butrigo, Luca Pala e Semi di Zucca, aggiunto al volo per avere confezioni da 5 kg di alcuni cereali, altrimenti non disponibili). A questo ritiro serve capire chi di noi può esserci disponibile … verrà aggiunto nel gruppo dove si monitora la posizione del camion in tempo reale.
A questo punto la sera stessa ci troviamo per suddividerci gli ordini, tracciando anche i costi che vanno a peso, per gasista … e così ci si troverà verso le 20:30 alla consueta sede gentilmente messa a disposizione dagli Alpini.
Il martedì è giorno inconsueto per le plenarie ma meglio ritrovarci perchè dobbiamo cercare di trattare i tanti argomenti che sono sospesi da tempo.
Come OdG riproveremo a smaltire i residui delle precedenti plenarie aggiungendo qualche punto nuovo, ma sempre rigorosamente con fine entro le 22:30 perchè poi il mercoledì si lavora, quindi:
- Gite inGASate: riscontro di quanto vissuto dai tre visitatori alle Grete;
- Nuove Mailing list e pulizia Censimento;
- Convenzione Macrolibrarsi in ripartenza: vediamo le proposte e decidiamoci;
- Prossime Plenarie all’insegna del contatto con gli Elementi più che con gli Alimenti ( in Natura, Camminate, con Digiuno, con Clistere, ma il format funziona? come coinvolgerci e crederci senza passare alle minacce fisiche?)
- Fornitori ed eventuali anomalie rilevate sugli stessi;
- Furgoncino, approfondiamo la scelta sullo stesso e valutiamo benefici/criticità;
- Scrivere sul blog, il gaslateo vale ancora o cambiamo le regole?
- Varie ed eventuali (dimenticate e nuove)
Saluti radiosi
10 risposte su “Plenaria + porzionamento ordini furgoncino – martedì 21/05/2024 – a Meldola”
Io per il ritiro non riesco ma ci sarò alla riunione! Grazie Romeo!
Grazie anche da parte mia, per tutto l’organizzazione e il lavoro, Leonida, ehm Romeo, prode condottiero.
Forse meglio esplicitare il punto focale della riunione plenaria, ovvero decidere se si chiude il GAS (in questo modo vedrai il pienone, alla sola idea terrificante di non poter più avere una costante fornitura di carta igienica..;-)). Per il furgoncino ci potrei essere anche io per il giro dell’andata. Per quello del ritorno, non essendoci prodotti freschi, forse è meno critico, nel senso che al limite si ritira anche verso sera. O ci vuole comunque uno di noi lì allo scarico? non credo, altrimenti tanto valeva vedersi col furgone alla piadineria del casello dove p.es. ho incontrato Simone degli Shitake o i signori delle carriole.
Prima di giocarci il bonus consegna all’amica di Maurizio che gestisce il distributore volevo privilegiare qualcuno disponibile … non dimentichiamo che comunque ci sono i formaggi che potrebbero risentire delle elevate temperature del cabinotto del distributore.
Per la plenaria sai che pensavo di lanciare una bomba sulla chat se vedo che commentiamo in pochi …. così vediamo se smuove qualche anima cui piace il colore rosso del torero … e non solo 🙂
Grazie!
Saluti radiosi
Ciao ragazzi,
Il 21/05 ci penso io a ritirare nel pomeriggio (anche al mattino se serve, fammi sapere Romeo) e poi porto a Meldola in plenaria.
SilviaG
Sei un tesoro! Dai, vediamo come procede la cosa e ti aggiungiamo al gruppo WA intanto 🙂
Saluti radiosi
Grazie Silvia, grazie Romeo. Per me è impossibile col lavoro aiutarvi e mi spiace. per la plenaria io vi raggiungo appena posso il 21 ma so già che non potrò trattenermi tanto, son giorni folli questi e la prossima settimana ancora peggio.
Io ci sarò alla plenaria.
La mia amica al distributore c è solo dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Comunque è meglio che ci sia uno a ritirare. Io potrei esserci il 20 sera o il 21 mattino, non il 21 alle 14,30 però.
Maurizio
Alla plenaria ci sarò anche io. O Gloria. O entrambi. Insomma qualcuno viene.
Per l’andata del furgoncino la sera del 20 (h. 19.30) o la mattina del 21 (h. 7.30) posso esserci anche io, se serve, ma al mattino del 21 alle h. 9.00 io devo essere al lavoro, quindi se poi il furgoncino ritarda, per qualche motivo, mi incasina col lavoro.
Romeo, fai sapere.
Io ci sono